Prima cena ufficiale degli Ex Allievi Alberghiero Rosmini e Baita dei Congressi

23/01/2019 0 comments exallievi Categories News

Gli Ex Allievi ed Ex Docenti dell’Istituto Alberghiero Mellerio Rosmini di Domodossola e della Baita dei Congressi di Macugnaga si ritrovano alla scuola domese l’11 febbraio 2019 per la prima cena ufficiale a loro dedicata.
La serata è promossa dall’Associazione Ex Allievi, presieduta da Danilo Bortolin (chef del Grand Hotel Majestic di Verbania) nata nel 2015 per radunare gli “ex” e favorirne l’amicizia e le opportunità di carriera e sviluppo culturale e professionale, nonché contribuire alla crescita della scuola alberghiera di Domodossola.

L’evento si aprirà alle ore 18 con lo “Spazio Ricordi”, un momento dedicato alla condivisione di ricordi, aneddoti, fotografie e video dei momenti di vita scolastica. Alle ore 19.30 seguirà l’Aperitivo dell’Amicizia e la Cena preparata e servita da un gruppo di ex allievi diventati affermati chef e maitre di sala. Ad affiancarli saranno gli attuali allievi e docenti dell’Alberghiero.

Nel corso della serata, aperta anche ai genitori degli studenti di oggi, l’Associazione ha intenzione di premiare i primi allievi della Baita dei Congressi 1973, le migliori performance di stage estivo tra i ragazzi in corso di studi, e tutti gli Ex Docenti che interverranno, per ringraziarli simbolicamente della loro preziosa e appassionata opera educativa e formativa.

Il costo della cena è di 35,00 euro, il cui ricavato sarà impiegato dalla Scuola per l’acquisto di attrezzature per il Ristorante didattico “Inizio”.
Per prenotazioni entro il 6 febbraio telefonare allo 0324.482152, 349.1348170 oppure scrivere a exallievi@alberghierorosmini.it.

E’ online dal 1° gennaio anche il nuovo sito dell’Associazione www.alberghierorosmini.it/ exallievi, con un ricco blog e il racconto delle storie di successo degli Ex Allievi nel mondo.